Sono state rivelate delle nuove immagini leaked del Nexus 5 attraverso il profilo di Anton Kuznetsov in un post su Google Plus. Le immagini mostrano nuovamente il Nexus 5 in tutta la sua interezza e ci mostrano probabilmente una versione del device piuttosto nuova  e che potrebbe essere presa in considerazione come la versione finale dello smartphone perché sembrerebbe essere piuttosto rifinita e curata (a differenza di alcuni prototipi mostrati in passato). Ovviamente non possono che essere delle immagini reali perché sarebbe difficile realizzare un fotomontaggio così ben curato.

nexus 5

nexus 5 2

nexus 5 3

Le immagini non sembrano rivelare nulla di nuovo a livello di dettagli e caratteristiche e a livello di software mostrano soltanto la schermata di sblocco di Android 4.4 KitKat.

nexus 5 4

Per sapere ulteriori caratteristiche e informazioni sul Nexus 5 vi lasciamo alla sezione dedicata del nostro blog: Nexus 5 (clicca qui)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]