Nexus 5: presentazione ufficiale l’1 Novembre?

Torniamo a parlare del Nexus 5 anche oggi per via di alcune dichiarazioni fatte da Paul O’Brien , fondatore di MoDaCo, nel suo profilo Twitter, il quale aspetta il nuovo prodotto di casa Google per gli inizi del prossimo mese.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da lui stesso, è d’obbligo segnare la data venerdì 1 Novembre, poichè ci sarà un avvenimento legato di certo al Nexus 5. Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito alla data di presentazione, siamo quasi sicuri che il riferimento di Paul O’Brien fosse indirizzato proprio all’annuncio del nuovo smartphone realizzato per Google da LG. In alternativa, possiamo ipotizzare che tale data si riferisca all’avvio della commercializzazione di Nexus 5 nei principali paesi Europei e mondiali.

Oltre a questo, il fondatore di MoDaCo ha anche risposto ad un commento di un utente facendo intendere che i Megapixel della fotocamera non contano, e che la qualità fotografica del nuovo device sarà senz’altro buona. Insomma, la presentazione ufficiale sembra essere sempre più vicina: dopo la pubblicazione del manuale utente vista ieri, ora veniamo a scoprire anche ulteriori informazioni riguardanti l’annuncio ufficiale. Se tutte le news dovessero essere confermate, Nexus 5 ha deluso oppure no le vostre aspettative?

via

Potrebbe piacerti anche