Nexus 5 si mostra in due primi render ufficiosi

Nexus 5 continua a far parlare di sè: sebbene l’altro ieri, 15 Ottobre, non è stato tenuto alcun evento straordinario per la presentazione del nuovo smartphone di Google come ci si aspettava, ora abbiamo la possibilità di vederlo in alcuni render grafici ufficiosi, assieme ad alcune novità di Android 4.4 KitKat.

Stando a quanto dichiarato in un nuovo report dai colleghi di MobilesyrupLG Nexus 5 verrà commercializzato verso la fine del mese, presumibilmente fra il 28 ed il 30 Ottobre ad un prezzo di lancio ufficiale di 349 $/€ per il modello con 16 GB di memoria, e 399 $/€ per quello con 32 GB integrati. Inoltre, il device verrà distribuito anche dai principali operatori telefonici, e quello che vediamo in foto questa sera è una versione destinata a Telus.

telus-nexus5-2

Ulteriori conferme riguardano Android 4.4 KitKat, mostrato anch’esso in foto con delle icone ridisegnate per quanto riguarda l’app drawer e le applicazioni della fotocamera e del telefono; da notare anche le icone nella barra di stato completamente bianche, una navbar ed una tendina delle notifiche trasparenti, ed anche il nuovo design delle cartelle. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma quando assisteremo al prossimo grande evento Google?

via

Potrebbe piacerti anche