Nexus 5, svelati prezzi e modelli?

Il sito PhoneArena.com segnala di aver ricevuto informazioni fidate circa i prezzi e i modelli di Nexus 5 che saranno commercializzati non appena verrà presentato il nuovo smartphone di marca Google e LG. A quanto pare, sembra che ci saranno differenti batterie per ogni modello, così da giustificare ulteriormente la differenza di prezzo.

LG Nexus 5 avrà quindi un prezzo di partenza di 299 dollari per il modello con 16 GB di memoria interna e batteria da 2.300 mAh. Aggiungendo 100 dollari si potrà invece acquistare una versione dotata di 32 GB di memoria interna e una batteria da ben 3.000 mAh. Si ricorda che il Google Nexus 4 venne lanciato a un prezzo di 299 dollari per il modello da 8 GB e di 349 dollari per la versione da 16 GB. Naturalmente in quel caso non c’era alcuna differenza in termini di batteria: entrambe le versioni montavano un’unità da 2.100 mAh.

È interessante segnalare, aldilà dei prezzi praticamente in linea con il predecessore, la presenza di due differenti batterie per i modelli. Potrebbe essere una scelta dettata per variare ulteriormente le due versioni aldilà della semplice memoria interna, e spingere magari all’acquisto del modello da 32 GB che, perlomeno sulla carta, sembra poter offrire un’autonomia più soddisfacente rispetto l’altra edizione. Non resta che attendere a questo punto la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche