Nexus 5: video hands-on di ben 7 minuti con Android 4.4!

Ci siamo, sebbene sia stata rovinata la sorpresa a migliaia se non milioni di utenti interessati ad Android 4.4 e al Nexus 5, questa volta il prossimo sistema operativo di Google targato Android e il suo smartphone, sono stati rivelati attraverso un video anche piuttosto approfondito. Ovviamente il video è tutt’altro che ufficiale e mostra un device solo prototipale rappresentante il Nexus 5 e lo dimostra il fatto che lo smartphone ripreso non presenta il classico logo nella parte posteriore. Oltre all’aspetto estetico, però presenta delle mancanze anche livello di software, con un launcher che non appare ancora completamente come quello mostrato ieri, e con una build che nel video si chiama ancora KeyLimePie.

Tuttavia siamo sicuramente davanti ad una versione autentica (sarebbe impossibile falsificare un video di ben 7 minuti) e che però avrebbe la particolarità di essere una versione prototipale possibilmente “antica”.

Dopo questa introduzione vi lasciamo al video dove potrete vedere in modo piuttosto approfondito e per la prima volta il Nexus 5 con Android 4.4.

Video hands-on Nexus 5 e Android 4.4:

[youtube id=”2ksOJl0PDDg” width=”620″ height=”360″]

via

Potrebbe piacerti anche