Nokia Lumia 1520, indizi confermano nome e display

Nokia Lumia 1520, quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il primo phablet Windows Phone prodotto dal colosso finlandese, riceve altre conferme da Nokia Device Link per quanto riguarda noma e risoluzione del display montato sul dispositivo.

Come mostra l’immagine, sembra essere confermato il nome Nokia Lumia 1520, insieme alla risoluzione del display che dovrebbe abbracciare l’ormai canonico standard del Full HD, con 1920 x 1080 pixel. È un piccolo indizio che ci porta però a altre conferme ufficiose in vista dell’evento del 22 ottobre ad Abu Dhabi, dove il phablet sarà quasi sicuramente presentato dal produttore finlandese.

Si ricorda che, secondo le ultime indiscrezioni, il Nokia Lumia 1520 dovrebbe montare un display dalla diagonale di ben 6 pollici e fotocamera PureView da 16 megapixel. Il tutto accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Il sistema operativo sarà l’ultimissima versione di Windows Phone 8, con le novità apportata dalla General Distribution Release 3.

Via

Potrebbe piacerti anche