A sole due settimane dall’evento Nokia del 22 ottobre che si terrà ad Abu Dhabi, evleakes ha pubblicato il primo render del Lumia 2520, quello che sarà il tablet con sistema operativo Windows RT presentato dal colosso finlandese. L’immagine mostra un dispositivo che rispetta la linea della serie e il colore ciano, che probabilmente sarà tra le possibilità di scelta per gli utenti.

Difficile dire da questa immagine a quanto ammontino le dimensioni del tablet o scorgere eventuali caratteristiche. Si ricorda quindi quanto affermano le ultime indiscrezioni più accreditate: prezzo di 499 dollari per un dispositivo comprensivo di display da 10.1 pollici di tipo IPS e risoluzione Full HD. Il processore dovrebbe essere un quad-core Qualcomm 8974, mentre il sistema operativo, come detto, Windows RT.

Non ci sono per il momento altre informazioni. Ma l’annuncio ufficiale si avvicina quindi sarà lecito attendersi altri dettagli e immagini trapelate dai “soliti noti”.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]