Prime tracce di ASUS Padfone Mini nei benchmark

Il mese scorso vi abbiamo annunciato alcuni dei dispositivi mobili che ASUS ha in serbo per noi nei prossimi mesi: oltre a MeMOFone 5 HD è in arrivo anche un Padfone Mini, del quale riceviamo i primi indizi grazie ad un test benchmark pubblicato di recente.

La gamma Padfone dell’azienda Asiatica ha riscosso un notevole successo sin dalla sua prima generazione e presto potrebbe essere possibile acquistare per la prima volta un ASUS Padfone in formato “mini”. Stando a quanto riportato a Settembre, Padfone Mini sarà, come le precedenti generazioni, un dispositivo composto da smartphone+tablet, dove il primo avrà schermo da 4 pollici, mentre il tablet sarà da 7 pollici.

Nel database di GFXbench è comparso di recente un test del modello ASUS Padfone T00C, il quale sembra essere proprio il nuovo piccolo device dell’azienda. Tra le caratteristiche tecniche trapealte, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8226 da 1,4 GHz con GPU Adreno 305 ed un display con risoluzione qHD (960×540 pixel). È preinstallato Android 4.3.

L’apparizione dei primi benchmark di ASUS Padfone Mini potrebbero stare ad indicare come il nuovo Padfone della casa Asiatica verrà presentato molto presto. Se le indiscrezioni verranno confermate, ASUS Padfone Mini verrà svelato entro fine anno; c’è qualcuno che lo aspetta?

via

Potrebbe piacerti anche