Ryse: Son of Rome, trailer incentrato sulla storia

Ovviamente tutti quanti stanno aspettando con ansia l’arrivo delle piattaforme di prossima generazione Microsoft e Sony: entrambe le piattaforme potranno vantare un buon appoggio delle terze parti, ma naturalmente non mancano le esclusive a deliziare i sostenitori delle nuove console.

Molti giochi first party hanno cominciato a mostrarsi piano piano, facendo salire alle stelle l’hype dietro i loro nomi. Giusto ieri, tanto per fare un esempio, è stato mostrato un nuovo trailer riguardante Ryse: Son of Rome, esclusiva Xbox One che sarà disponibile sin dal giorno del lancio della casalinga in Europa, ovvero il prossimo 22 novembre.

Riportiamo il video – caricato dai nostri colleghi di GameSpot – qui di seguito, cosicché possiate guardare come viene messa in evidenza la figura di Marius, il gladiatore che sarà protagonista di questo gioco attesissimo. È naturalmente presto per sbilanciarsi in un qualunque giudizio, ma da quello che possiamo vedere Ryse: Son of Rome sembra davvero un titolo di alta qualità. Buona visione!

VIA

Potrebbe piacerti anche