Samsung: prime presunte immagini del primo Galaxy con display curvo

Sembra che i display flessibili saranno al centro dell’attenzione dei produttori nel 2014, e già in questi giorni prima LG, e poi Samsung, hanno dato il via alla produzione di massa dei nuovi schermi che verranno adottati negli smartphone di prossima generazione. Nel frattempo, sono trapelate in rete le prime immagini che ci mostrano quello che potrebbe essere il primo smartphone con display curvo Samsung.

Le foto giungono ancora una volta dall’affidabilissimo @evleaks, e ci mostrano un dispositivo con schermo curvo, esteticamente molto simile a Galaxy Note 3. Stando  a quanto riportato negli ultimi giorni, questo device potrebbe avere uno schermo in plastica, e non in vetro come gli attuali top gamma, e potrebbe essere presentato già prima della fine del mese.

bwfjz58cmaafdcy-large

BWFX3FhCcAA_nqe

Tuttavia, siamo un po’ diffidenti sul fatto che quello nei render sia realmente il primo smartphone con display curvo che realizzerà Samsung, o meglio, crediamo più che altro che si tratti di un semplice mock up realizzato sulla base di Note 3 e modificato astutamente al computer. Rimane però fattibile la scelta da parte del colosso Coreano di un simile design per il suo futuro prodotto. Cosa ne pensate? I display curvi avranno un futuro?

via

Potrebbe piacerti anche