Samsung Galaxy Round: primo unboxing approfondito e prime impressioni riguardo il display curvo!

Soltanto pochi giorni fa abbiamo visto finalmente presentato al grande pubblico il Samsung Galaxy Round e siamo riusciti a vederlo attraverso dei video che lo mostravano però in maniera abbastanza superficiale e anche piuttosto incompleta. Adesso però abbiamo la possibilità di affinare le nostre conoscenze sul Samsung Galaxy Round perché è stato rivelato il primo unboxing completo del “primo” terminale con display curvo della storia.

L’unboxing mostra per la prima volta la confezione con il suo ricchissimo contenuto e l’interno del device dove viene mostrata una batteria particolare perché molto alta e stretta e che non sembra essere curva come quella mostrata nel precedente video.

samsung galaxy round

Da notare inoltre come la backcover del device sia in pieno stile Galaxy Note 3 regalando quell’effetto “pelle” (in realtà è comunque policarbonato) tipico del nuovo phablet di casa Samsung e del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 (presenta anche la stessa finta cucitura di contorno).

galaxy-round-unboxing

E’ curioso come l’autore del video sia abbastanza deluso riguardo il display curvo del device, infatti secondo il suo parare non sembra esserci una grande differenza tra un display convenzionale (come quello del Galaxy Note 3) e quello presente sul Galaxy Round. Dunque le prime impressioni riguardo il display curvo non sembrano essere soddisfacenti come speravamo.

Video hands-on/unboxing Samsung Galaxy Round:

Potrebbe piacerti anche