Dopo aver visto le prime foto, le caratteristiche tecniche e tutte le info sul Galaxy Round, adesso tocca ad un video-confronto con il terminale vero top gamma di Samsung, il Samsung Galaxy Note 3!

Come è facilmente notabile attraverso il breve video che trovate a fine articolo, i due terminali di Samsung sono davvero molto simili e alla fine si differenziano per la peculiarità distintiva del Galaxy Round che possiede una forma “curva” e per la presenza distintiva del pennino e del suo slot presente solo sul Note 3.

Sebbene il concetto di smartphone “curvo” sarebbe comunque almeno interessante in questo caso Samsung forse avrebbe prodotto un device con caratteristiche davvero dubbie. Altra cosa particolarmente strana è la presenza nel device mostrato nel video, di visibili difetti di costruzione (sempre se l’autore del video non si sia semplicemente dimenticato di posizionare bene la back-cover del device).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]