Samsung Galaxy S5: presentazione a Gennaio, in vendita da Febbraio

Parliamo ancora una volta del Samsung Galaxy S5, sebbene un po’ prematuramente, ma sono state di recente comunicate alcune importanti informazioni riguardanti l’arrivo sul mercato del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda.

Stando a quanto riportato dai media Coreani, i quali riportano esattamente quanto riferito da una fonte interna a Samsung, il nuovo Galaxy S5 verrà svelato verso la metà del mese di Gennaio: questo perchè, nonostante i notevoli guadagni incassati dalle vendite di Galaxy S4, il produttore non è totalmente soddisfatto dei risultati ottenuti, ed ha intenzione di rifarsi con le vendite del suo futuro top gamma, scegliendo così di lanciarlo anticipatamente rispetto agli anni scorsi. Oltre a questo, si presuppone che lo smartphone arriverà sul mercato agli inizi di Febbraio 2014.

Galaxy S5 potrebbe montare un nuovo processore prodotto da Samsung, l’Exynos 5430, un vero 8-core realizzato con architettura a 64-bit, il quale potrebbe essere abbinato a 3 GB di RAM. Grosse novità ci saranno anche per la fotocamera, che potrebbe essere da 16 Megapixel come riferito in un precedente report, oppure potrebbe montare il nuovo chip proprietario che garantisce foto 8 volte più luminose e l’inedita funzione anti-shake. Infine, secondo alcuni rumor, Galaxy S5 avrà una scocca in metallo. Avete intenzione di sostituire il vostro S3/S4 con il nuovo S5?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche