Samsung Galaxy S5, stesso materiale del Note 3?

Samsung Galaxy S5 in metallo? Forse no. Le indiscrezioni più “fresche” provenienti da GalaxyS5Info affermano infatti che il colosso coreano avrebbe deciso di adottare la stessa soluzione vista nel recente Galaxy Note 3: corpo in plastica con la parte posteriore in finta pelle per garantire una presa salda rispetto le ultime uscite. Una via di mezzo che potrebbe forse accontentare gli appassionati in cerca di uno smartphone più solido.

La fonte non è ben conosciuta e quindi è bene prendere le indiscrezioni con le pinze, specialmente viste le notizie delle ultime settimane che davano praticamente per certa la produzione di massa di case in metallo da parte di Samsung. Così fosse però, non è da escludere che l’azienda possa decidere di utilizzare il metallo soltanto per il corpo del Samsung Galaxy Note 4, senza dimenticare altre voci che parlano di una nuova serie di smartphone costruita proprio con il materiale più solido ma chiamata Galaxy F.

Di certo è ancora presto per avere informazioni ufficiali da Samsung, visto che la presentazione ufficiale del Galaxy S5 è attesa soltanto per la fine di febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2014. Le indiscrezioni provano a delineare un quadro chiaro circa quello che dovremmo aspettarci, ma le ultime novità hanno indubbiamente rimescolato le carte in tavola.

Via

Potrebbe piacerti anche