Samsung SM-G910 è un nuovo prodotto dell’azienda Coreana apparso sottoposto di recente ad alcuni test benchmark, ed anche ad una certificazione da parte del Bluetooth SIG; ma di cosa si tratta?

Ancora non è chiaro: grazie ai benchmark di GFXBench, abbiamo la possibilità di scoprire come questo nuovo Samsung SM-G910 sia a tutti gli effetti un dispositivo di fascia alta, che può vantare la presenza di uno schermo ad altissima risoluzione, abbinato ad un processore di ultima generazione ed alla più recente versione di Android. Nonostante questo, però, è difficile capire di cosa si tratta, ma prima diamo un’occhiata alle caratteristiche trapelate:

  • Schermo Full HD (1920x1080p)
  • CPU Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 da 2,3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • Bluetooth 4.0
  • NFC
  • Wi-Fi e connettività 4G LTE
  • Android 4.3

I risultati nei benchmark sono paragonabili con quelli delle varie versioni di Samsung Galaxy S4 con il medesimo processore di questo Samsung SM-G910. Inoltre, negli uffici dell’FCC è di recente arrivato proprio questo dispositivo, e grazie ad un’immagine pubblicata nel sito possiamo dedurre anche la forma del dispositivo, che ricorda proprio il Galaxy S4.

Samsung-SM-G910S-GFXbench-homepage-TabletGuide

Samsung-SM-G910S-FCC-TabletGuide

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma possiamo ipotizzare che questo nuovo Samsung SM-G910 possa essere una speciale variante di Galaxy S4, oppure un nuovo modello di Galaxy Mega. Purtroppo, però, si tratta solo di supposizioni. Per altre novità continuate a seguirci, speriamo di potervi svelare al più presto l’identità di questo nuovo prodotto.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]