Sony ha finalmente iniziano il rilascio ufficiale della distribuzione 4.2.2 Jelly Bean di Android per Xperia L, smartphone di fascia media dotato di caratteristiche tecniche da non sottovalutare. Il roll-out è iniziato poche ore fa e a poco a poco si sta diffondendo in tutta l’Europa.

Di seguito il changelog ufficiale by Sony:

  • Una nuova gestione di widget, app e scorciatoie, con fino a 7 homescreen e widget che si auto ridimensionano.
  • La distribuzione delle app nella tray è stata semplificata: premi e mantieni premuto su qualsiasi app, trascinala, aggiungila al desktop o crea una cartella sovrapponendola ad un’altra! È stata aggiunta una nuova funzione di ricerca nell’app tray che semplifica la ricerca delle app locali.
  • Aggiornata la UI e aggiunte le ultime Sony Media app.
  • Aggiunte funzionalità alla fotocamera, come il Burst mode.

Ovviamente oltre a questo, ci saranno anche le novità che ingloba Jelly Bean 4.2.2, come la gestione dei widget nella lockscreen (tanto per citarne una).

L’aggiornamento è disponibile via OTA, pertanto invitiamo gli utenti a recarsi nelle impostazioni di sistema per verificarne la disponibilità. Buon Download!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]