Il Sony Xperia Z1 Mini potrebbe essere presentato il prossimo 10 ottobre. Nessuna anticipazione ufficiale da parte del colosso nipponico a dire la verità, ma l’operatore giapponese NTT DoCoMo ha annunciato che svelerà la sua line-up invernale proprio il 10 ottobre, intorno alle ore 12 locali. NTT DoCoMo vanta rapporti molto stretti con Sony ed è lecito aspettarsi qualche sorpresa in tal senso.

Del resto, qualche giorno fa sono arrivate da un documento DoCoMo le presunte caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z1 F, semplicemente Sony Xperia Z1 Mini. Si parla di uno smartphone Android con display HD da 4.3 pollici risoluzione 1.280 x 720 pixel. Il processore sarà un quad-core Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima da 2.2 GHz e 2 GB di RAM.

La memoria interna sarà da 16 GB espandibile tramite schede microSD, mentre la fotocamera avrà una risoluzione da ben 20 megapixel, affiancata da un sensore frontale da 2.2 megapixel. Si chiude con certificazione per acqua e polvere IPX5/8, batteria da 2.300 mAh, bluetooth 4.0, LTE, Android 4.2.2 Jelly Bean e dimensioni pari a 127 x 64.9 x 9.4 mm. Se tutto corrisponderà al vero, tra una settimana avremo la risposta ufficiale.

Via

ATTENZIONE - E' INIZIATO L'AMAZON CYBER MONDAY!!!! NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PER LA TECNOLOGIA PROPOSTE DURANTE QUESTO IMPORTANTISSIMO EVENTO!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]