Sony Xperia Z1S, prima immagine in rete

L’account Twitter @evleaks ha pubblicato la prima immagine stampa di Sony Xperia Z1s, smartphone al momento sconosciuto ma che in realtà dovrebbe essere semplicemente la versione occidentale di Z1 Mini, conosciuto in Giappone come Z1 f.

La versione mini del noto smartphone di casa giapponese è stata presentata infatti qualche settimana fa e, a parte per qualche dettaglio come la diagonale del display, condivide praticamente le stesse specifiche tecniche del modello originale. Non è certo per il momento che Sony Xperia Z1S si riferisca effettivamente all’edizione occidentale ancora da confermare, visto che altre indiscrezioni suggeriscono come possa trattarsi semplicemente di una versione T-Mobile di Z1.

In ogni caso, sembra che avremo una risposta ufficiale nelle prossime settimane, quando Sony annuncerà ufficialmente il dispositivo svelandone natura e mercati di destinazione. Per il momento si può solo fantasticare e dare forse maggior credito alle indiscrezioni che parlano della versione occidentale di Sony Xperia Z1 f.

Via

Potrebbe piacerti anche