Telltale Games ci ha veramente saputo fare con The Walking Dead, titolo ispirato al celebre fumetto che ha dato vita anche alla serie TV: attraverso uno stile molto particolare, congiunto a delle meccaniche di gioco che ci mettono davanti a scelte continue, le quali influenzano via via lo svolgimento della trama.

La stessa formula è stata utilizzata per dare vita a The Wolf Among Us, nuovo gioco ispirato a Fables una serie di fumetti pubblicata dalla DC. Andremo a vestire i panni di Bigby Wolf, lo sceriffo di un piccolo quartiere fittizio di New York, chiamato per l’occasione Fabletown. Il titolo è stato rilasciato giusto nella giornata di ieri per PC, Mac e Xbox 360, mentre la versione PS3 arriverà un po’ più in là.

Così, hanno cominciato a girare in rete i primi video inerenti al gioco; noi vi proponiamo in calce alla notizia quello che mostra i primi 15 minuti, in modo tale che possiate farvi un’idea di questo The Wolf Among Us. Buona visione.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]