ASUS è sempre stata una delle aziende leader nel mercato dei tablet e dei notebook e seppure sia stata anche l’azienda scelta da Google per la realizzazione dei suoi tablet marcati Nexus, il Nexus 7 2012 e 2013 (forse anche il Nexus 10 2013?!?!) non ha quasi mai creato un dispositivo capace di attrarre ogni tipo di utenza.

Questa volta però sembra esserci veramente riuscita lanciando sul mercato il Transformer Book T100 che è un tablet/laptop davvero interessante perché possiede un prezzo davvero estremamente competitivo (è già pre-ordinabile a 358€) e sopratutto la caratteristica di avere a bordo Windows 8.1 nella versione completa!

Davvero molto interessanti anche le sue caratteristiche tecniche che vedono protagonista una potente CPU quad-core Z3740 con clock ad 1.3GHz,  2GB di memoria RAM e un Hard Disk da 32GB espandibile (per la versione base) e un display TFT con risoluzione da 1336X768 pixel. Da citare anche l’autonomia della batteria dichiarata dal produttore che dovrebbe portare il dispositivo a raggiungere le 11 ore di utilizzo.

Quindi stiamo parlando di un prodotto veramente completo e che pur essendo molto economico (è la soluzione più economica per avere un tablet/notebook da 10 pollici con Windows 8.1 completo) appare davvero molto ben fatto e dalle caratteristiche costruttive anche loro davvero buone.

Eccovi dove effettuare il pre-ordine dell’ASUS Transformer Book T100 tramite l’affidabile Monclick: ASUS Transformer Book T100 da Monclick a 358€

Ed ecco anche un video che vi mostra l’ASUS Transformer Book T100: 

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]