Nonostante il CEO di Apple, Tim Cook, ribadisca sempre i principi di onestà su cui si basa la società californiana nella delicata situazione del pagamento delle tasse, sembra che in Italia tali principi non vengano rispettati.

 

 

 

image

Infatti è giunta una notizia da parte una fonte sconosciuta, secondo la quale Apple sarebbe indagata nel nostro bel paese proprio per frode fiscale. A quanto pare si tratta di evasione fiscale bella e buona, con cifre davvero considerevoli: si parla di circa 1.34 miliardi di dollari. Un pò di tempo fa, la Securities and Exchange commission, ha già indagato Apple riguardo problemi del genere, dichiarandola però pulita. Questo ovviamente non significa che Apple possa essere davvero pulita anche in altri paesi.

Una notizia che ha sicuramente dell’assurdo, e che ci lascia davvero perplessi. Ma potrebbe benissimo essere la pura realtà dei fatti. Restate con noi per ulteriori sviluppi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]