Notizia flash per segnalarvi il rilascio del minor update di Apple iOs 7, il sistema operativo dei dispositivi mobili melamorsicati. La versione è la 7.0.4 e non contiene grosse novità se non correzioni di bug riscontrati con la precedente versione, e miglioramenti delle prestazioni dei dispositivi. I dispositivi aggiornabili sono i seguenti: iPhone 4/5/5s, iPad 2 generazione in poi, iPod Touch.

Potete effettuare il download dell’aggiornamento direttamente dal vostro smartphone/tablet via OTA, recandovi in impostazioni, generali, aggiornamento software. Il procedimento è del tutto automatico, non appena scaricato verrà subito installato.

IMG_0123

Il peso varia a seconda del dispositivo. Come potete vedere dallo screenshot, sul nostro iPhone 5 pesa 17 mb.

Consigliamo a tutti i possessori di uno dei device Apple sopracitati di effettuare l’aggiornamento; noi abbiamo riscontrato una maggiore fluidità (non che prima non lo fosse), non da gridare al miracolo. Speriamo anche in una maggiore durata della batteria, forse (unica) vera nota dolente di iPhone.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]