Arriva il launcher di Android 4.4 Kitkat per tutti i Nexus e non! (con Google Now)

Buone notizie per tutti i possessori di un device Android che sia aggiornato almeno ad Android versione 4.1. Infatti è stato rilasciato un importante aggiornamento di Google Search che in pratica ha la particolarità di donare a tutti i device Nexus e non, la  possibilità di possedere il launcher di Android 4.4 Kitkat (quello presente sul Nexus 5) compreso della completa integrazione con Google Now nella home.

Una grande notizia per un po’ tutti quegli scettici che erano rimasti delusi da Google sapendo che probabilmente non avrebbe donato queste nuove personalizzazioni ai vecchi device Nexus. Quindi a questo punto possiamo dire che Google con questa mossa si è proprio salvata in Corner!

Google-Now-Update

L’aggiornamento via “OTA” per il momento è solo presente nei device americani, tuttavia potrete procedere ad installare sia l’aggiornamento di Google Search che il nuovo launcher di Android 4.4 Kitkat, semplicemente installando all’interno del vostro device i seguenti APK.

VEDI ANCHE: Android 4.4 Kitkat, diamo uno sguardo alle novità!

Aggiornamento di Google Search:

Launcher Android 4.4 Kitkat:

Cosa possiamo dire? Sicuramente questa è una notizia che farà felici molti di voi e aspettando l’aggiornamento di Android 4.4 KitKat su “tutti” i device è un buon modo per avere un assaggio anche noi del buonissimo Kitkat. Occhio a non sporcarvi troppo di cioccolata!

via

Potrebbe piacerti anche