ASUS porterà al CES 2014 MeMOFone 5 e due nuovi Chromebook Haswell

È da qualche tempo che ASUS non fa parlare di sè, ma ora si comincia a parlare delle novità che il produttore introdurrà al CES 2014 fra pochi mesi.

Stando a quanto riportato dal Taipei TimesASUS svelerà alla fiera dell’elettronica di Las Vegas almeno due nuovi laptop ultraportatili ed uno smartphone: stiamo parlando di Chromebook ASUS con schermi da 11,3 e 13,3 pollici, basati ovviamente su sistema operativo Chrome OS, ed alimentati da chipset Intel Haswell di ultima generazione. Un altro dettaglio molto interessante è il prezzo, perchè sembra che i due modelli costeranno rispettivamente 199$ e 249$, e soprattutto la prima soluzione potrebbe rivelarsi un prodotto veramente utile per chi necessita di utilizzare il PC in mobilità per creare documenti e fogli elettronici, navigare sul web e fare altre operazioni elementari permesse dal sistema operativo di Google.

padfone

In secondo luogo, verrà presentato anche un nuovo smartphone, ASUS MeMOFone 5: a quanto pare sarà uno smartphone high-end dalle elevate caratteristiche tecniche, ma proposto ad un prezzo relativamente basso e decisamente più economico rispetto agli attuali modelli di ASUS Padfone.

Infine, sembra che al Computex 2014, che si terrà a Taipei verso la metà dell’anno, ASUS introdurrà per la prima volta alcuni dispositivi indossabili, di cui ancora non sono stati rivelati i dettagli. L’azienda ha in programma molte novità per il futuro, ma riuscirà a colpire gli utenti con la sua nuova gamma di prodotti?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche