ASUS Transformer Book Trio: un video promozionale davvero simpatico!

L’ASUS Transformer Book Trio è probabilmente il tablet/laptop più completo del momento (ecco le sue caratteristiche tecniche) perché consente l’utilizzo del device sia come tablet Android che come laptop Windows 8.1! Il prodotto infatti è in pratica costituito due device separati, con la parte del tablet/display che se staccata dalla dock si trasforma in un vero e proprio tablet Android, mentre la dock possiede all’interno tutte le caratteristiche di un vero PC di fascia alta con la possibilità di poter arrivare a sfruttare anche un processore Intel i7!

Il video vi mostra quello che è considerabile l’aspetto più peculiare del device, cioè quello riguardante la possibilità di poter usare due sistemi operativi così diversi ma che presentano in entrambi i casi delle caratteristiche che possono far sempre comodo all’utenza.  Windows 8 e Android infatti se uniti in un unico device, non possono che rendere il prodotto davvero molto accattivante!

Quindi tanto per citarne una, tramite questo device potrete avere accesso a tutta la multimedialità e al divertimento tipico delle app di Android e contemporaneamente essere anche un serio professionista sfruttando la serietà e professionalità di Windows 8.1!

via

Potrebbe piacerti anche