ASUS Transformer TF502T, caratteristiche tecniche e immagini

ASUS Transformer TF502T potrebbe essere uno dei nuovi tablet Android del colosso taiwanese. Secondo quanto scrivono i ragazzi di Tablets Magazine in Olanda, pare che ASUS si stia preparando infatti a lanciare una serie di nuovi tablet, tra cui figura il modello TF502T che sembra sia destinato alla fascia media del mercato. Le specifiche tecniche presunte sono accompagnate anche dalle prime immagini.

Proprio per la sua destinazione a una fascia economica del mercato, pare che ASUS Transformer TF502T monterà un processore Tegra 3, al posto del Tegra 4 visto nel TF701T. La memoria RAM sarà di 1 GB, mentre il corpo peserà circa 525 grammi, per uno spessore di 8.3 mm. Il display sarà un Super IPS+ LCD da 10.1 pollici dalla risoluzione al momento sconosciuta, si spera 1080p, ma non è da escludere che siano “solamente” 720p. La memoria interna sarà invece di 32 o 64 GB a seconda del modello acquistato, con possibilità di espansione tramite microSD. Non mancherà la tecnologia audio SonicMaster, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.2.1 Jelly Bean.

ASUS-TF502T-3

Naturalmente, per rispettare la tradizione della linea, il tablet debutterà con una dock tastiera compresa nella confezione che garantirà un’autonomia di circa 16 ore. Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 300 dollari per la versione 32 GB, ma per questo attendiamo conferme.

ASUS-TF502T 2

Via

Potrebbe piacerti anche