I supereroi sono attesi sul grande schermo, ma non questa volta non vogliamo parlare di Captain America, bensì del sequel de “L’uomo d’acciaio” che non coinvolgerà solo il famoso Superman, ma sarà accompagnato anche da Batman.

Il titolo del Film in arrivo nel 2015

Per ora il titolo provvisorio del film è “Batman vs. Superman”, ma in realtà c’è una grande confusione in merito. Quasi sicuramente non sarà quest’ultimo a rappresentare la già famosa pellicola, ma il reale nome deve essere ancora ufficializzato. La nota fonte superheromoviesnews, che ha analizzato alcuni domini registrati da poco, ha ipotizzato che il titolo ufficiale potrebbe essere uno dei seguenti:

  • Man of Steel Battle the Knight
  • Man of Steel Beyond Darkness
  • Man of Steel Black of Knight
  • Man of Steel Darkness Falls
  • Man of Steel Knight Falls
  • Man of Steel Shadow of the Night
  • Man of Steel The Blackest Hour
  • Man of Steel The Darknness Within

superman-batman-img

Il nuovo Batman: addio Christian Bale, benvenuto Ben Affleck

Gli ultimi film dell’uomo pipistrello ci hanno mostrato Bale nei panni di questo oscuro supereroe, ma come quasi sicuramente saprete il nuovo Batman sarà Ben Affleck. La scelta ha deluso moltissimi fan, addirittura è stata avviata una petizione per rimuovere l’attore dal ruolo.

Secondo Zack Snyder, però, l’attore sarebbe perfetto per questo ruolo e le sue parole ci invitano a guardare Affleck da un nuovo punto di vista.  Abbandoniamo, dunque, l’idea del Ben che aveva quasi solo lo scopo di far innamorare le ragazze e accogliamo l’attore che ha diretto e interpretato il ruolo di protagonista nei film “The Town” e “Argo” (premiato come il miglior film dell’anno). .

Anche Christian Bale ha definito l’attore un regista di talento e, soprattutto, afferma che sarà all’altezza del ruolo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!