GTA San Andreas in arrivo su piattaforme iOS, Android e Windows Phone

Rockstar Games ha annunciato l’imminente arrivo di uno dei suoi giochi più famosi anche su piattaforme mobili: Grand Theft Auto: San Andreas verrà reso disponibile prossimamente anche su AndroidiOSWindows Phone.

Questo 2013 è stato un anno molto intenso per la software house; dopo aver lavorato per diverso tempo ed aver pubblicato finalmente il tanto atteso GTA V, di cui potete leggere la nostra recensione qui sotto, ora Rockstar Games è in procinto di portare anche il famosissimo GTA San Andreas sulle più importanti piattaforme mobili del momento.

GTA 5 – Recensione PS3, Xbox 360.

Il videogioco che ha fatto impazzire milioni di giovani in tutto il mondo è stato rinnovato ed adattato all’ecosistema mobile: GTA San Andreas arriverà in una versione rivista, con nuovi personaggi e nuove automobili, una migliore grafica colorata e ricca di dettagli. Verranno implementati nuovi comandi ottimizzati per l’utilizzo su schermi touchscreen, e non mancherà di certo la compatibilità con i controller, per poter vivere al meglio l’esperienza di gioco di uno dei titoli che ha reso celebre Rockstar Games.

Grand Theft Auto: San Andreas verrà reso disponibile per piattaforme Android, iOSWindows Phone nel mese di Dicembre. Una chiusura del 2013 col botto, non credete?

via

Potrebbe piacerti anche