HTC One Google Edition, aggiornamento Android 4.4 KitKat imminente

HTC One Google Edition sta per ricevere l’atteso aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. I possessori della versione con Android stock del noto smartphone taiwanese si trovano ormai ad aspettare solamente l’annuncio ufficiale su quando il rollout dell’update sarà disponibile. L’azienda aveva promesso che entro quindici giorni dalla presentazione del nuovo sistema operativo l’aggiornamento sarebbe stato reso disponibile. Ora che quel periodo di tempo è quasi passato, si attende soltanto un annuncio ormai imminente.

La notizia è stata data dall’account Twitter ufficiale di HTC USA, che ha informato gli utenti circa l’invio del codice di KitKat a Google. Ora è tutto nelle mani del colosso di Mountain View: le tempistiche non dovrebbero essere lunghe e già nel giro di qualche ora o al massimo qualche giornata l’aggiornamento a KitKat per HTC One Google Edition sarà reso disponibile per il download.

htc-one-versus-1-630x393

Si ricorda che HTC One Google Edition è una versione speciale del noto smartphone distribuita con Android stock e purtroppo soltanto negli Stati Uniti. In ogni caso, l’arrivo di Android 4.4 KitKat per questo modello è una buona notizia anche per gli italiani che possiedono un “normale” HTC One. Se le tempistiche in questo caso sono state tranquillamente rispettate, è lecito sperare che lo stesso accadrà anche con la prima versione dello smartphone, per cui rilascio di KitKat è previsto per gennaio.

Via

Potrebbe piacerti anche