HTC One: aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat tra i 15 e 90 giorni!

Buone notizie per chi possiede il top gamma di HTC, l’HTC One, infatti il terminale sembra proprio che sarà tra i primi ad aggiornarsi alla nuova versione di Android 4.4 Kitkat! La notizia arriva direttamente da HTC che spiega come entro 15 giorni verrà aggiornata la versione Google Edition, mentre entro 90 giorni (entro fine Gennaio 2014) vedremo aggiornato l’HTC One nella versione statunitense.

Purtroppo non si possiedono informazioni in merito a quando l’aggiornamento arriverà anche in Europa e in Italia, tuttavia possiamo prevedere delle tempistiche di rilascio non troppo diverse riguardanti i terminali no-brand.

Ovviamente ancora non si conoscono le migliorie che sararanno portate dalla nuova versione di Android però possiamo immaginare che verranno introdotte alcune funzionalità e caratteristiche di Android 4.4 Kitkat di cui vi abbiamo parlato già in passato.

android 4.4 kitkat

L’HTC One però non sarà il solo ad essere aggiornato ad Android 4.4 Kitkat perché sebbene non si sappiano ancora date ufficiali, HTC ha già confermato che presto arriveranno anche gli aggiornamenti per HTC One Mini e per HTC One Max.

Insomma, HTC sembra essere veramente in prima linea per aggiornare i suoi top gamma, ma la domanda è sempre la solita, e i top gamma del passato avranno qualche possibilità di essere aggiornati? La risposta probabilmente è proprio negativa!

via

Potrebbe piacerti anche