HTC One, data aggiornamento Android 4.4 KitKat in Europa

HTC ha svelato interessanti informazioni circa la data di distribuzione di Android 4.4 KitKat per HTC One nei territori che includono Europa, Medio Oriente e Africa. Come prevedibile, sarà necessario attendere qualche settimana prima di poter scaricare l’aggiornamento all’ultima build della piattaforma Google sul proprio HTC One. Per il momento non ci sono invece dettagli per quanto riguarda HTC One Max e HTC One Mini.

Tramite un comunicato stampa, HTC fa dunque sapere di stare lavorando con gli operatori locali per dare il via al roll-out di Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense 5.5 per HTC One entro la fine di gennaio. Tempi più rapidi invece per quanto riguarda HTC One Google Edition, cui aggiornamento potrà essere scaricato già a partire dalla fine di questo mese. Come detto, invece, per HTC One Max e HTC One Mini sarà necessario attendere qualche tempo in più prima di ricevere informazioni.

htc-one-620x360

HTC One è stato lanciato ufficialmente agli inizi di quest’anno, smartphone Android di gran successo che dispone di display Full HD da 4.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel, autofocus, video 1080p e HDR, anteriore da 2.1 megapixel, batteria da 2.300 mAh non removibile e connettività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC e LTE.

Via

Potrebbe piacerti anche