Kindle Fire HD e Kindle in offerta speciale su Amazon!

In occasione del lancio italiano di Amazon Kindle Fire HDX, e per festeggiare la concomitanza con l’imminente “Black Friday”, il colosso ha deciso di mettere in offerta speciale solo per oggi non solo la generazione precedente di Kindle Fire HD, ma anche il lettore a inchiostro elettronico Kindle. Entrambi i dispositivi sono infatti acquistabili a prezzo super speciale solo per la giornata di oggi.

Amazon Kindle Fire HD è offerto al prezzo di soli 99 euro contro i 139 richiesti in precedenza. Si tratta della generazione precedente rispetto quella appena lanciata dall’azienda, ma ancora oggi un tablet basato su Android molto interessante specialmente a un prezzo così aggressivo. In sintesi, Kindle Fire HD è dotato di un display HD da 7 pollici con tecnologia anti riflesso, fotocamera HD frontale per videochiamare e scattare foto, audio dolby personalizzato con altoparlanti dual-driver e milioni di canzoni, riviste, libri, applicazioni e giochi disponibili sullo store Amazon.

09102012-KINDLE-FIRE-HD-014edit

Il Kindle lo conosciamo praticamente tutti. È il pratico ed eccellente lettore di eBooks con display a inchiostro elettronico. Leggero meno di 170 grammi, è perfetto per tutti gli amanti della lettura dato che la memoria interna è in grado di contenere oltre 1.400 libri. Oggi è offerto al prezzo di 59 euro, semplicemente imperdibile.

Ecco i link per approfittare delle offerte:

Kindle, Schermo da 6″ in offerta

Kindle Fire HD 7″ in offerta limitata

Potrebbe piacerti anche