Launcher Android 4.4, nuovo Google Now e Hangouts 2.0, ecco il download

Non sono neanche passate 24 ore dall’annuncio ufficiale di Nexus 5 e Android 4.4 KitKat che la rete diventa subito fonte di interessanti download per tutti i possessori di un dispositivo con piattaforma dell’androide verde. Sono infatti disponibili i primi apk ufficiali per il launcher di Android 4.4, Google Home, la nuova ricerca Google Now, il Play Service 4 e Hangouts 2.0.

Trovate i link per il download in calce a questa notizia. Trattandosi di semplici file apk, sono installabili su tutti gli smartphone Android, in modo da cercare il proprio dispositivo a quello che offre 4.4 KitKat. Un modo per cominciare a prendere confidenza con le novità introdotte, in attesa della distribuzione ufficiale dell’aggiornamento anche da parte dei produttori di terze parti.

Per quanto riguarda Hangouts 2.0, si tratta di un antipasto dell’aggiornamento che verrà presto distribuito tramite Google Play Store. Grossa novità riguarda l’integrazione con il supporto SMS per gestire la chat in modo più completo e immediato.

1. Download apk Google Play Services 4

2. Download apk Google Search

3. Download apk Google Launcher

4. Download apk Hangouts 2.0

Potrebbe piacerti anche