LG G Flex confermato in Europa a dicembre

LG G Flex arriva in Europa. Il colosso coreano ha infatti confermato ufficialmente l’intenzione di commercializzare il suo smartphone con display curvo anche nel vecchio continente. Il lancio avverrà a dicembre, circa un mese dopo la commercializzazione prevista in Corea del Sud per il 12 novembre. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli per capire se lo smartphone arriverà effettivamente anche in Italia.

Infatti, oggi la conferma ufficiale riguarda la Francia, visto che il carrier Orange ha annunciato la distribuzione di LG G Flex nel mese di dicembre, a un prezzo ancora da precisare. E in tal proposito, LG ha nel frattempo fatto sapere che lo smartphone costerà in Corea del Sud ben 999,900 won, pari a circa 940 dollari. Un prezzo comunque inferiore rispetto il Samsung Galaxy Round, smartphone con display curvo della compagnia rivale, proposto a più di 1.000 dollari al cambio.

lg g flex 2

Samsung Galaxy Round che è peraltro confermato al momento solo per la Corea del Sud in quantità limitate e l’azienda non ha dato oggi l’impressione di voler lanciarlo anche in occidente, perlomeno non nel breve termine. Vi aggiorneremo dunque nelle prossime settimane per capire quando e se LG G Flex arriverà ufficialmente anche in Italia, mal che vada sarà possibile procedere all’importazione se si è interessati a questo particolarissimo dispositivo.

Via

Potrebbe piacerti anche