LG G Flex: video preview sulle nuove funzionalità e sulla nuova interfaccia

LG G Flex è stato annunciato da qualche settimana, ma l’interesse che questo device suscita fra gli utenti è ancora alto: scopriamolo più da vicino in un video hands-on dove viene riposta l’attenzione sulle nuove features introdotte nel sistema operativo.

Un collega Asiatico ha avuto la possibilità di testare LG G Flex per alcuni minuti, e ciò che ne è uscito è un ottimo video che ci mostra le principali novità apportate da LG su Android 4.3. Ciò che stiamo per vedere sono le features di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo al momento della presentazione dello smartphone.

Innanzitutto vengono mostrati la nuova lockscreen, dotata di una nuova animazione di sblocco, ed anche un simpaticissimo wallpaper dinamico che si muove in base al modo in cui muoviamo il dispositivo. Passiamo, però, alla parte più interessante: facendo un pinch-out è possibile accedere a vari contenuti, come filmati ed immagini, mentre è stata introdotta anche una nuova funzionalità del tutto simile al Multi-windows di Samsung; tenendo premuto il pulsante touch “Indietro” è possibile scegliere fra una lista di applicazioni predefinite quali si vuole utilizzare in contemporanea.

Infine, è presente anche una nuova feature per la fotocamera, o meglio sono presenti due LED sul retro che permettono di migliorare la funzionalità di face-detection, Per il momento non ci sono ancora informazioni riguardanti la commercializzazione dello smartphone sul territorio Italiano, ma nel caso in cui dovesse arrivare, chi vorrebbe acquistare il nuovo LG G Flex?

Potrebbe piacerti anche