Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug: nuovo Trailer Ufficiale in italiano

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato uno Sneak Peek del nuovo film in arrivo al cinema: Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, il secondo attesissimo capitolo atteso dopo il grande successo del primo. Mentre nel precedente video abbiamo potuto vedere alcune scene inedite in inglese, questa volta abbiamo la possibilità di visualizzare un nuovo trailer completamente in italiano.

Come vi abbiamo già detto, e come sicuramente saprete, questo film sarà incentrato sul viaggio dei protagonisti verso l’oscura Montagna Solitaria, ormai divenuta la dimora del drago Smaug. Nel trailer non solo abbiamo la possibilità di vedere questo misterioso enorme essere, ma per la prima volta possiamo ascoltare la sua voce italiana che è stata affidata al celeberrimo Luca Word che con il sua timbro vocale riesce a dare una degna voce al temuto Smaug che terrorizzerà gli eroi. Per chi fosse interessato, la voce del drago originale, non doppiata in italiano quindi, è quella di Benedict Cumberbatch. Con precisione, il drago inizierà a mostrarsi dal minuto 1:52 e la scena includerà una oscura caverna ed il protagonista della nota trilogia: Bilbo Baggins che, a quanto pare, rischierà di essere invaso dalle fiamme emesse dalle enormi fauci dello sputa fuoco.

Non possiamo far altro che lasciarvi in compagnia della visione del video che durerà esattamente 2:27. Infine, vi ricordiamo che Lo Hobbit – La desolazione di Smaug uscirà al cinema il 12 dicembre 2013!

Nuovo Trailer Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Potrebbe piacerti anche