Motorola Moto G: foto e caratteristiche tecniche del Moto X per l’Europa

Sono passati diversi mesi dalla presentazione ufficiale di Motorola Moto X e dall’annuncio della commercializzazione futura di una variante economica per l’Europa dello stesso smartphone. Oggi torniamo a parlare di quest’ultimo modello, del quale sono trapelate alcune caratteristiche tecniche ed una prima immagine.

Motorola Moto G sarà il nome del device in questione, confermatoci ancora una volta dall’irrefrenabile @evleaks, che ha pubblicato, come di consueto, un tweet nel suo profilo con la foto che vedete qui sotto ed anche le seguenti caratteristiche tecniche:

moto-g

  • Display da 4,7 pollici HD (1280×720 pixel)
  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5 GHz
  • 8 / 16 GB di memoria integrata
  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED
  • Batteria da 1.950 mAh

Motorola Moto G avrà quindi una fotocamera ed una batteria inferiori rispetto al fratello maggiore Moto X, ma dovrebbe guadagnarci un migliore rapporto qualità/prezzo. Infatti dovrebbe essere commercializzato in Europa ad un prezzo decisamente inferiore alla variante Americana. Non ci sono però al momento informazioni in merito, ma se dovesse essere venduto offrendo anche le possibilità di personalizzazione che vanta Moto X, chi lo acquisterebbe?

via

Potrebbe piacerti anche