Nonostante il prezzo ufficiale comunicato da Motorola sia di 199 euro per la versione da 8 GB, venduta a 179 dollari negli Stati Uniti, pare che ci sia ancora una possibilità per avere il nuovo Moto G a un prezzo inferiore. Lo smartphone è stato infatti inserito nei listini del noto portale web Expansys per il pre-order a un prezzo di partenza di 189,99 euro per il modello da 8 GB e di 224,99 euro per la versione 16 GB, che ricordiamo ha un costo consigliato al pubblico di ben 249 euro.

Naturalmente potrebbe trattarsi semplicemente di un’offerta del rivenditore, dato che Motorola è stata piuttosto chiara circa i prezzi ufficiali dello smartphone. Motorola Moto G che ricordiamo sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 12 dicembre, con un leggero ritardo rispetto altri paesi europei che lo riceveranno già la prossima settimana. Le caratteristiche tecniche sono quelle tipiche di uno smartphone di fascia media.

motorola moto g

Abbiamo infatti un display da 4.5 pollici con risoluzione 1280×720 e densità di 326 pixel per pollice, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 dalla frequenza di clock massima di 1.2 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di 8 GB, mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 5 megapixel con flash LED e registrazione a 720p. 1.3 megapixel è invece la risoluzione della fotocamera frontale. Tra le altre cose, si segnalano batteria da 1.950 mAh, rivestimento resistente all’acqua, dimensioni di 129,9 x 65,9 x 11,6, peso complessivo di 143 grammi, connettività WiFi, Bluetooth e 3G e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]