Motorola Moto X sarà presto disponibile anche in Europa?

Dopo la presentazione ufficiale di Moto G, destinato alla maggior parte dei mercati globali, ora sembra che anche Moto X potrebbe presto arrivare in Europa.

A dirlo è Marcus Frost, portavoce di Motorola per quanto riguarda il marketing in Europa e non solo, che in occasione dell’annuncio del neonato Moto G, ha rivelato come l’azienda sta attualmente valutando la possibilità di lanciare Moto X anche sul territorio Europeo.

Motorola_Moto_X_57586940_01_610x436

L’alta domanda del prodotto negli Stati Uniti ha dato ottime impressioni ai dirigenti Motorola, e non è da escludere che nel corso del 2014 riusciremo a vedere Moto X (oppure un suo successore?) anche sugli scaffali delle principali catene di elettronica d’Italia. Probabilmente con la commercializzazione di Moto G verrà analizzata da Motorola la situazione nel Vecchio Continente, ed in base alle vendite del suo nuovo smartphone si deciderà il da farsi con Moto X.

La possibilità di avere per la prima volta in Europa uno smartphone personalizzabile a livello estetico è veramente allettante, anche se un fattore determinante sul successo di Motorola Moto X sul territorio Europeo sarebbe il prezzo. In attesa di nuove informazioni ufficiali, chi di voi acquisterebbe lo smartphone personalizzabile di Motorola nel caso in cui arrivasse anche in Italia?

via

Potrebbe piacerti anche