Nexus 10 prodotto da LG? Ecco le prime immagini

Nexus 10, la nuova versione del tablet di casa Google, potrebbe essere prodotta da LG esattamente come accaduto con Nexus 5. Sono le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete supportate in questo caso da un paio di immagini, a dir la verità non di qualità altissima, che sembrano confermare il debutto prossimo del tablet Android. Le immagini sono state pubblicate su Reddit da un paio di utenti, anche se la qualità, come detto, lascia molto a desiderare.

La prima immagine proviene dal database di Telefonica, il noto operatore spagnolo, almeno stando a quanto spiega l’utente che l’ha pubblicata, il quale afferma di lavorare (e non sembra essere molto felice) proprio per l’azienda. La foto mostra il logo del carrier O2 e un prezzo di sterline, pari a circa 357 euro.

lg nexus 10

La seconda immagine ha origini asiatiche e sembra provenire direttamente dall’interno di LG. Il tablet mostrato è effettivamente lo stesso visto nell’altra fotografia, coperto qui dal logo dell’azienda e accompagnato dal nome del modello: LG-V510.

lg nexus 10 leaked

Ora, Reddit può essere una buona fonte per molte cose, ma spesso diventa terreno fertile per chi ha voglia di combinare qualche scherzo ed entrare al centro dell’attenzione. Non possiamo garantire assolutamente circa l’autenticità di queste immagini, ragion per cui vi invitiamo comunque ad attendere informazioni ufficiali, o perlomeno dettagli provenienti da fonti autorevoli.

Aggiornamento: con fonte sempre Reddit, viene mostrato come il venditore Tesco, abbia inserito a catalogo il Google Nexus 10, eccovi gli screenshoot dove trovate la descrizione del prodotto e le sue caratteristiche tecniche (la pagina è già stata cancellata dal venditore e noi non l’abbiamo vista).

NB. speriamo di sbagliarci e di vedere il nuovo Nexus 10 effettivamente commercializzato, tuttavia la coincidenza di avere ben tre fonti diverse proveniente da un solo ed unico forum ci fa pensare che potrebbe essere tutta una farsa creata appositamente per aumentare la visibilità del forum stesso e quindi invitiamo a prendere con estrema cautela le informazioni contenute nell’articolo. E’ inutile dire come sia le immagini che vi abbiamo mostrato che le pagine web di tesco, possano essere il frutto di qualche fotoritocco o rielaborazione.

Via

Potrebbe piacerti anche