Noah: primo Trailer del film dell’arca di Noè con Russell Crowe

Tenetevi pronti, l’anno prossimo non riuscirete a stare lontani dal grande schermo, infatti alcuni appuntamenti cinematografici saranno imperdibili. Questa volta vogliamo concentrarci sulla storia del noto patriarca biblico: Noè. Come sicuramente saprete, fu il costruttore della grande arca che permise all’umanità e a tutti gli animali di continuare la propria permanenza sulla terra, riuscendo dunque a resistere al diluvio universale.

Nel 2014, il cinema accoglierà il capolavoro prodotto e diretto da Darren Aronofsky che si intitolerà semplicemente “Noah”. Un lungometraggio che pone al centro della scena la fatica di un essere umano che si scontrerà con lo scettiscismo pur di portare avanti la parola di Dio. Una pellicola che non avrà solo intenzione di illustrare la celebre narrazione biblica, ma trarrà questa storia per emozionare i telespettatori con effetti speciali, ambientazioni spettacolari e, soprattutto, tramite l’eccelsa interpretazione di un cast eccezionale.

noah-img

Russell Crowe interpreterà il personaggio principale, Noè, Anthony Hopkins sarà Matusalemme ed Emma Watson rivestirà il ruolo di Ila. Youtube ci mostra il primo trailer del film che oltre a mostrare delle fantastiche scene, che ci permettono di capire che il film sarà di un certo spessore, ci consente di emozionarci grazie ad una toccante colonna sonora: Audiomachine – New Beginning.

noah-film

Non possiamo far altro che lasciarvi alla visione dei trailer di Noah.

Trailer Originale di Noah

Trailer in Italiano di Noah

Potrebbe piacerti anche