Microsoft ha iniziato ad accettare prenotazioni per il phablet Nokia Lumia 1520 attraverso il suo store ufficiale. Almeno per qualche ora, prima di rimuovere la pagina che indicava una data di lancio fissata per il 15 novembre. Apparentemente neanche quest’ultima corrispondeva alla realtà, visto che un listino di inventario trapelato in rete conferma che il lancio è previsto solo per il 22 novembre. E nello stesso giorno sembra arriverà anche Nokia Lumia 2520, il primo tablet del colosso finlandese.

Naturalmente, le date prese in considerazione si riferiscono al mercato statunitense e non è chiaro se l’Italia sarà inclusa tra i primi paesi di lancio. In ogni caso, Nokia Lumia 1520 dovrebbe avere un prezzo di 199.99 dollari con abbonamento biennale e 549.99 senza contratto. Nokia Lumia 2520 sarà invece disponibile a un prezzo di 499 dollari, ma i più pazienti possono approfittare della speciale offerta di Verizon che proporrà il tablet a un costo interessante di 399 dollari per il Black Friday.

nokia lumia 2520 cover

Nokia Lumia 1520 sarà disponibile nel solo taglio da 16 GB senza possibilità di espansione e nelle colorazioni nero, bianco, giallo e rosso. Il Nokia Lumia 2520 sarà disponibile nella versione da 32 GB nelle colorazioni rosso e nero presso Verizon, mentre AT&T offrirà soltanto il colore nero. Anche qui, tutte informazioni per il momento riferite soltanto al mercato americano.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]