Nuovi HTC Desire presentati il 27 novembre

HTC ha annunciato che terrà un evento stampa la prossima settimana in cui svelerà la nuova linea di smartphone Desire. La conferma è stata data tramite gli inviti spediti ai giornalisti specializzati che potranno accedere alla presentazione, ma non è da escludere purtroppo che l’evento possa coinvolgere soltanto dispositivi previsti per il mercato asiatico e non quelli di occidente.

Come scrive PhoneArena.com, l’evento, che si terrà il 27 novembre in Cina, servirà all’azienda per svelare una nuova serie di smartphone Android HTC Desire destinati al mercato di fascia media e specificatamente ai paesi asiatici. Nell’invito, HTC promette che i nuovi smartphone Desire punteranno su particolari colorazioni della scocca per dispositivi dal design molto simile a quello adottato da Nokia e recentemente anche da Apple con iPhone 5C.

nuovi htc desire

Sarà interessante capire se questi smartphone vedranno prima o poi la luce anche in occidente. Lo speriamo, visto che ultimamente il mercato di fascia media ha riservato diverse interessanti sorprese. Basti pensare al recentissimo Motorola Moto G, capace di offrire al contempo un comparto hardware di tutto rispetto per la fascia di appartenenza e un prezzo decisamente accessibile. Restate sintonizzati su WebTrek.it la prossima settimana per capire cosa ci riserveranno i nuovi HTC Desire.

Via

Potrebbe piacerti anche