C’è chi attendeva il giorno dell’uscita di PS4 con ansia, desiderando ardentemente di mettere le mani sulla nuova nera di Sony per testarne le sue potenzialità; ma c’è anche chi attendeva quella giornata per altri motivi, come quello del ragazzo di cui vi stiamo parlando in questo articolo. Si chiama David e si trova ad Orlando, in Florida. Ha passato la nottata facendo la fila da Best Buy, come tantissime altre persone che non vedevano l’ora arrivasse il momento del lancio ufficiale di PS4.

Eppure, si è assolutamente distinto dalla folla una volta presa in mano la console: uscito dal negozio, David apre la scatola e comincia a distruggere PS4 a suon di mazzate, dopo averla lanciata in aria. La mazza da baseball utilizzata avrà riservato forse (il video non lo fa vedere) lo stesso trattamento anche al DualShock 4, il quale è stato provato ad essere salvato da un ragazzo lì vicino. Tra la folla, lo stupore più totale. C’è chi insulta David, chi tenta di fermarlo e chi, invece, lo acclama. Ciò che ci viene in mente è che il ragazzo sarebbe stato pagato fior di quattrini se avesse fatto un gesto del genere, o più semplicemente si tratta di un figlio di papà che ha soldi da buttare!

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]