Samsung Galaxy Gear, notifiche complete per tutte le app

Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch del colosso di coreano debuttato sul mercato italiano in concomitanza con Samsung Galaxy Note 3, riceve oggi un interessante aggiornamento che rende ancora più completo e interessante l’utilizzo del dispositivo. Il nuovo update abilita infatti il supporto ufficiale a notifiche complete per tutte le applicazioni presenti nello smartphone a cui lo smartwatch è abbinato.

L’aggiornamento, build V700XXUAMK7, permette adesso ai possessori di Samsung Galaxy Gear e Galaxy Note 3 di selezionare singolarmente le applicazioni per cui dovranno essere mostrate le notifiche sul proprio smartwatch. Il sito SamMobile ha pubblicato qualche esempio fotografico, in cui mostra come sul Galaxy Gear siano spuntate notifiche da Google Mail, Hangouts, WhatsApp e altre ancora. L’utente è libero di scegliere da una lista apposita per quali app preferisce abilitare la ricezione delle notifiche, per una esperienza d’uso dunque ancora più personalizzata.

Samsung-Galaxy-S4-S3-Galaxy-Gear-support-incoming

Il Galaxy Gear è stato effettivamente criticato da più parti per non offrire troppe caratteristiche o funzioni, ma è chiaro che Samsung sta lavorando duramente e velocemente per far sì che le cose possano migliorare aggiornamento dopo aggiornamento. Quello rilasciato in data odierna è già molto interessante ed espande di molto le funzionalità dello smartwatch. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

Via

Potrebbe piacerti anche