Samsung Galaxy S5, ecco un video concept

La redazione di TechRadar.com, in collaborazione con i ragazzi di O2 Gurus, ha provato a immaginare come potrebbe essere Samsung Galaxy S5, prossimo smartphone top della gamma Android che verrà presentato e lanciato la prossima primavera. Un video che ha provato a rispettare aspettative e indiscrezioni di queste settimane e che sicuramente mostra un device potenzialmente molto interessante.

Il concept, chiaramente non ufficiale, di TechRadar presenta uno smartphone con corpo in alluminio flessibile fino a 30 gradi e display 2K HD Super AMOLED dalla risoluzione 2560×1440 e diagonale da 5 pollici con una densità pari a 587 pixel per pollice. Il sistema operativo pensato è ovviamente Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia proprietaria Samsung, mentre il sistema verrebbe alimentato da un processore octo-core a 64-bit e 3 GB di RAM, con una batteria da 4.000 mAh a fornire energia.

A completare il quadro dello smartphone immaginato da TechRadar troviamo una fotocamera da 16 megapixel con registrazione 4K, sistema audio gestito dalla tecnologia Samsung S-Beats. Fosse così sarebbe uno smartphone certamente molto interessante ed è peraltro in linea con le recenti innovazioni lanciate dall’azienda. Vedremo quanto il concept si avvicinerà al modello reale quando Samsung Galaxy S5 sarà svelato la prossima primavera.

Fonte

Potrebbe piacerti anche