La redazione di TechRadar.com, in collaborazione con i ragazzi di O2 Gurus, ha provato a immaginare come potrebbe essere Samsung Galaxy S5, prossimo smartphone top della gamma Android che verrà presentato e lanciato la prossima primavera. Un video che ha provato a rispettare aspettative e indiscrezioni di queste settimane e che sicuramente mostra un device potenzialmente molto interessante.

Il concept, chiaramente non ufficiale, di TechRadar presenta uno smartphone con corpo in alluminio flessibile fino a 30 gradi e display 2K HD Super AMOLED dalla risoluzione 2560×1440 e diagonale da 5 pollici con una densità pari a 587 pixel per pollice. Il sistema operativo pensato è ovviamente Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia proprietaria Samsung, mentre il sistema verrebbe alimentato da un processore octo-core a 64-bit e 3 GB di RAM, con una batteria da 4.000 mAh a fornire energia.

A completare il quadro dello smartphone immaginato da TechRadar troviamo una fotocamera da 16 megapixel con registrazione 4K, sistema audio gestito dalla tecnologia Samsung S-Beats. Fosse così sarebbe uno smartphone certamente molto interessante ed è peraltro in linea con le recenti innovazioni lanciate dall’azienda. Vedremo quanto il concept si avvicinerà al modello reale quando Samsung Galaxy S5 sarà svelato la prossima primavera.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]