Samsung, lista smartphone aggiornati ad Android 4.4 KitKat

Samsung è notoriamente veloce, o quasi, con l’aggiornamento dei suoi dispositivi alle ultime versioni di Android rilasciate da Google. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali su quando sarà effettivamente possibile aggiornare gli smartphone del colosso coreano ad Android 4.4 KitKat, anche se una fotografia, trapelata sembra da Samsung R&D India, potrebbe darci un’idea sulle date e sui dispositivi che riceveranno l’ultima build della piattaforma Google.

Dal documento trapelato si apprende che i primi smartphone a ricevere Android 4.4 KitKat saranno Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3, entrambi nel mese di gennaio. I possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 dovranno invece comprensibilmente aspettare qualche mese in più: per loro si parla addirittura di marzo e aprile 2014, periodo in cui dovrebbe essere lanciato nel frattempo il Samsung Galaxy S5, a sua volta già con KitKat a bordo.

samsung kitkat

Naturalmente, come sempre accade in questi casi, invitiamo a prendere l’immagine con le pinze visto che non è stata distribuita ufficialmente da Samsung, ma è solo trapelata, stando alla fonte, dal centro “Ricerca e Sviluppo” della compagnia coreana. Di certo comunque le tempistiche sembrano in linea con quanto ci si aspetterebbe, soprattutto per quel che riguarda gli smartphone più recenti. Attendiamo buone nuove nelle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche