Samsung SM-G7102, nuovo smartphone Android in arrivo?

Oltre a Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, lo scorso agosto si parlò anche di altri quattro dispositivi ancora non ufficialmente annunciati. Uno di questi, Samsung SM-G7102, torna protagonista nella giornata odierna grazie a nuove indiscrezioni che mettono in luce natura e specifiche tecniche del dispositivo: sarà uno smartphone Android dual-SIM destinato alla fascia media del mercato.

Dal database FCC, l’ente statunitense incaricato di certificare i dispositivi elettronici, emergono i primi dettagli sullo smartphone e indicano che sarà presente un display da 5.2 pollici con risoluzione a 720p, alimentato da un processore da 2.3 GHz e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Tra le altre informazioni al momento note abbiamo le misure, 75.1 per 147 millimetri, e la presenza di uno slot dual-SIM che suggerisce come lo smartphone possa essere dedicato esclusivamente in pochi mercati.

samsung smartphone

Il mercato asiatico ad esempio, oltre ad altri paesi in via di sviluppo e alcune parti del continente europeo. In ogni caso, per il momento non ci sono informazioni ufficiali da Samsung circa le tempistiche previste per l’annuncio ufficiale. Trattandosi di un dispositivo di seconda fascia destinato, come detto, ai mercati in via di sviluppo è quasi certo che l’annuncio avverrà da un giorno all’altro con un semplice comunicato stampa accompagnato dalle immagini ufficiali del device.

Via

Potrebbe piacerti anche