Temple Run, il noto gioco, potrebbe divenire presto un Film!

Quelle gigantesche scimmie ci hanno rincorso per un’infinità di tempo, non a caso il noto Temple Run è un endless game. Si stiamo parlando proprio del gioco sviluppato dalla nota casa Imangi Studios che ha sbancato su ogni store virtuale. Sono uscite molteplici versioni alternative di questo gioco, ma alla fine ci troviamo sempre dinanzi lo stesso runner game.

Il famoso esploratore (Guy Dangerous) ha ottenuto talmente successo che ha raggiunto persino l’orecchio della nota casa cinematografica Warner Bros che, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe affidare il lavoro a David Heyman, il noto produttore inglese che ha prodotto film del calibro di Harry Potter! La personalità dovrebbe creare un film che prende ispirazione proprio da Temple Run in cui appunto abbiamo il celeberrimo ricercatore  che dopo aver rubato un ambito idolo viene inseguito da alcune gigantesche creature.

Non sarebbe di certo la prima volta che un videogioco dà lo start per un film da grande schermo, ma non stiamo parlando di un gioco per console, ma di una semplice applicazione per smartphone, quindi la situazione è molto differente. Se dobbiamo ipotizzare uno stile della pellicola non possiamo non pensare al noto Indiana Jones che ha conquistato l’interesse degli appassionati per anni e ancora oggi echeggia nel mondo del cinema.

indiana-jones

Temple Run, dunque, seguirebbe la stessa strada del super conosciuto Angry Birds. Gli uccelli arrabbiati di casa Rovio arriveranno in un film d’animazione nel corso del 2016. Che cosa ne pensate, Temple Run potrebbe divenire un film in grado di sbancare i botteghini?

Via

Potrebbe piacerti anche