The Amazing Spider-Man 2: il primo Poster ufficiale svela nuovi nemici

Nel 2012 abbiamo potuto vedere il primo film di The Amazing Spider-Man, in cui il noto Peter Parker era interpretato da Andrew Garfield. Dopo la prima pellicola, nel corso del 2014, arriverà anche il secondo capitolo del film: The Amazing Spider-Man 2.

Indiscrezioni passate ci hanno permesso di scoprire che il cattivo di quest’episodio sarà il noto Electro (Maxwell Dillon). L’uomo ragno dovrà scontrarsi solo contro questo famoso antagonista? In realtà no. Il primo poster ufficiale di The Amazing Spider-Man 2 non solo ci mostra Electro, ma ci svela altri due nemici che dovrebbero essere, dunque, presenti nella pellicola: Rhino e Green Goblin.

spider-man-2-poster

Rhino è avversario dell’Uomo Ragno, nato dalla trasformazione di Aleksei Sytsevich che in cambio di soldi (per permettere alla propria famiglia di scappare dalla Russia) decise di sottoporsi a degli esperimenti che lo resero inarrestabile come Hulk. L’uomo indossò poi un’armatura che riprende l’aspetto di un rinoceronte.

Il super criminale Green Goblin, come sicuramente saprete, altro non è che lo scienziato Norman Osborn. Un nemico complesso, afflitto da un’evidente doppia personalità e, inoltre, ricordiamo che Osborn fu il primo Goblin, in seguito ne arrivarono anche altri.

Il manifesto, esposto in un Casinò di Las Vegas, ci permette di vedere Spider-Man di spalle pronto a fronteggiare tutti e tre i famosi nemici. Possiamo definire il poster la prima vera notizia visiva ufficiale del film, infatti, il primo teaser trailer arriverà solo tra qualche giorno, con precisione il 5 dicembre 2013.

Via

Potrebbe piacerti anche